80 g di burro, fuso
1,5 kg farina di frumento
un po’ d’acqua, tiepida
500 ml di yogurt, temperatura
ambiente 60 g lievito, fresco
4 cucchiai di olio Uova
di dimensioni 5 m. 500 g di formaggio di pecora 500 g di quark
300 g
di
olio di mozzarella, burro per friggere
, farina da spalmare
, per la lavorazione
Preparazione
1. Per prima cosa mettere la farina in una ciotola, sciogliere il lievito in poca acqua tiepida, aggiungere lo yogurt, 2 uova, il burro fuso e leggermente raffreddato e il sale. Quindi impastare l’impasto fino a quando non si stacca dal bordo della ciotola. L’impasto deve essere morbido. Coprire la ciotola dell’impasto con un canovaccio e lasciarla lievitare in un luogo caldo.
2. Quindi, sbriciolare il formaggio e la cagliata in una ciotola per il ripieno, aggiungere le uova rimanenti e mescolare bene. Prendete un pezzo di pasta, stendetelo in una forma rotonda e completatelo con un po’ di ripieno di formaggio. Chiudere l’impasto in alto come un sacchetto, posizionarlo sulla tavola, appiattirlo un po ‘. Quindi stendere il pane al formaggio un po ‘di più.
3. Ora spennellare una padella con olio, lasciarla riscaldare, quindi impostarla al livello 4. Mettere il pane al formaggio nella padella calda. Quando un lato è fritto, girarlo e friggerlo dall’altro lato. Quindi spennellare con il burro e servire immediatamente. Ha un sapore migliore caldo.
Il nostro consiglio:
il pane al formaggio può essere cotto anche in forno.
Se non hai formaggio di pecora, puoi anche usare metà feta e metà mozzarella. Tuttavia, questo dovrebbe essere grattugiato, altrimenti è troppo friabile.