Ricetta Stangerl al cocco, da mangiare in fretta!

Ingredienti:
120 grammi di latte magro in polvere
1 lattina di latte condensato zuccherato (circa 400 g)
20 grammi di cacao nero
300 grammi di
cocco Cocco personalizzato (per rotolare)
Preparazione:
1. Per prima cosa, per lo stangerl al cocco, mettere il cocco, in una ciotola il latte magro in polvere e il latte condensato zuccherato e impastare bene con i ganci da impasto di una planetaria. Successivamente la massa dovrebbe essere di ca. Riposare per 10 minuti
2. Ora tagliare la massa a metà in modo uniforme e aggiungere il cacao in una delle due metà. Anche questi sono strettamente collegati. Nota: poiché la massa è piuttosto appiccicosa, potrebbe essere consigliabile indossare dei guanti.
3. Ora dalle due messe, una dopo l’altra, ca. Arrotolare dei fili spessi da 1 a 2 cm. Se non lasci che la massa rotoli affatto, puoi aggiungere un po’ di latte magro in polvere (o cacao) fino alle ginocchia. Questi ora dovrebbero riposare in frigorifero per 15 minuti.
4. Successivamente, prendi una corda dalla massa chiara e una dalla massa scura. Entrambi dovrebbero avere all’incirca la stessa lunghezza. Ora collega entrambe le stringhe insieme.
5. Successivamente, la corda ora bicolore viene nuovamente uniformemente fino a ca. Stendere uno spago spesso 1,1-1,4 cm.
La corda finita in ca. Pezzi lunghi 5 cm oppure Tagliare lo stangerl e arrotolarlo nel cocco. Gli Stangerl al cocco si conservano meglio in una scatola ermetica,
la ricetta degli Stangerl al cocco è fresca e asciutta, da consumare velocemente!