Cos’è una torta di biscotti?
La torta di biscotti è un dolce che ricorda un tiramisù, ma molto meglio. Sono strati meravigliosi, di solito costituiti da una combinazione di biscotti, creme varie, frutta o cioccolato.
A differenza del tiramisù, la torta di biscotti è generalmente senza caffè e ha solo un accenno di bevanda (se vuoi). Ci sono molti modi diversi per fare torte di biscotti, alcuni più semplici, altri più sofisticati.
Qui portiamo le migliori ricette per fare torte di biscotti con fragole, cioccolato, gelato … Leggi l’articolo fino alla fine e ti verrà l’acquolina in bocca!
I deliziosi modi per preparare la ricetta della torta di biscotti di
arachidi
Ingredienti:
1 manciata di arachidi tostate;
100 grammi di burro, morbido;
120 grammi di zucchero raffinato;
4 tuorli d’uovo;
1 cucchiaio di estratto di vaniglia;
1 cucchiaio di cacao in polvere;
una scatola di crema;
1 confezione di biscotti più piccoli;
400 grammi di caramello.
Metodo di preparazione:
Sbattere lo zucchero e il burro in una ciotola fino a quando non sono ben amalgamati e pastosi. Sbattere i tuorli uno per uno e poi mescolarli con vaniglia, panna e cacao.
In una pirofila, coprire il fondo con biscotti. Allo stesso modo, disporre i biscotti in modo che i lati siano decorati.
Aggiungere un po ‘del composto di cioccolato. Fare un altro strato di biscotti e aggiungere il resto della crema.
Finire con un terzo strato dei deliziosi biscotti prima di spalmare uno strato di caramello. Mettere le arachidi sopra e conservare in frigorifero per almeno 4 ore. Servire dopo.
Hai visto che non hai segreti su come fare le torte di biscotti?
Ricetta torta di biscotti con cupcake allo champagne
Ingredienti:
1 e 1/2 tazze di latte
3/1 tazze di panna pesante;
2 cucchiai di zucchero;
1 cucchiaio di vaniglia;
1 scatole di biscotti allo champagne, una vaniglia e l’altra cioccolata;
Un pacchetto di biscotti più grande;
2 e 1/2 tazze di fragole.
3/2 tazza di mini gocce di cioccolato;
2 e 1/1 cucchiai di amido di mais;
2 tazze di latte (intero);
1 uova;
4 tuorlo;
3/1 tazza di zucchero;
2 cucchiaio di vaniglia;
1 cucchiai di burro;
2 e 1/1 cucchiai di amido di mais;
1 lattina di latte condensato;
2 e 2/<> tazze di latte (intero);
sale (pizzico);
<> cucchiaio di vaniglia;
<> e <>/<> tazze di cacao;
<> cucchiai di Nutella.
MODALITÀ DI PREPARAZIONE PASSO DOPO PASSO
Preparare la crema di pasta alla vaniglia. Mescolare l’amido di mais con 1/2 tazza di latte. Aggiungere le uova, i tuorli, lo zucchero e un po ‘di sale e mescolare bene.
Versare il latte rimanente in una piccola casseruola e riscaldare a fuoco medio. Aggiungere gradualmente il latte caldo alla miscela di zucchero d’uovo, mescolando continuamente. Prima di restituire il composto, aggiungerlo alla casseruola e riscaldarlo a fuoco basso fino a quando non si addensa.
Cuocere per un altro 1 minuto, togliere dal fuoco e mescolare il burro con la vaniglia. Prenota per raffreddare. Coprire la superficie della crema pasticcera con pellicola trasparente in modo che non si formi uno strato.
Prepara la crema al cioccolato: in una ciotola media, mescola l’amido di mais con 1 tazza di latte fino a completa dissoluzione.
Mettere il composto in una casseruola media con il latte condensato, il cacao, un po ‘di sale e le restanti 2 tazze di latte. Cuocere, mescolando continuamente, fino a quando il composto si addensa. Togliere dal fuoco e aggiungere la vaniglia, le gocce di cioccolato e la Nutella (facoltativa). Prenota per raffreddare.
Mettere la crema in una ciotola e mescolare in 3 cucchiai di zucchero. Battere fino a quando non è denso. Estrarre 1 e 1/2 tazze di Chantilly e metterle in frigorifero.
Stendere leggermente l’interno di una grande pirofila. Mescolare 1 tazza di latte e il brandy. Immergere rapidamente i biscotti allo champagne nella pastella prima di usarli per coprire il fondo della padella. Posizionare il biscotto più grande sui lati.
Spalmare metà della crema alla vaniglia sopra i biscotti. Completa con più biscotti. Spalmare di nuovo metà della crema al cioccolato, quindi 1 tazza di fragole e ripetere gli strati e finire con la crema al cioccolato. Aggiungere la panna montata e guarnire con le fragole rimaste e le mini gocce di cioccolato.
Deliziosa ricetta per torta di biscotti
Ingredienti per i budelli cremosi:
2 lattine di latte condensato;
4 tazze di latte intero;
2 cucchiai di amido di mais;
4 tuorli d’uovo;
<>/<> cucchiaio di vaniglia.
Ingredienti per lo strato superiore (farcitura Chantilly):
2 tazze di panna;
2 tazze di zucchero;
1 cucchiaio di estratto di vaniglia;
Biscotti più piccoli;
barrette di cioccolato (opzionale);
Banane affettate (facoltativo);
fragole (facoltativo);
Noci tritate (facoltativo).
Metodo di preparazione:
Non preoccuparti che la torta di biscotti sarà semplice, nonostante abbia molti ingredienti.
In una grande casseruola, unire il latte condensato, 3 tazze di latte, i tuorli d’uovo e la vaniglia. Riscaldare a fuoco basso, mescolando continuamente. Separatamente, aggiungere l’ultima tazza di latte all’amido di mais e mescolare per sciogliere.
Quando il composto ribolle, mescolare l’amido di mais sciolto e continuare a mescolare. Togliere dal fuoco una volta addensato e assunto la consistenza di un budino.
Mettere in una padella e distribuire uniformemente. Versare uno strato più grande di biscotto sulla crema fino a quando non è completamente coperto.
Ha come fare torte di biscotti aggiungendo frutta. Se scegli di farlo, lo farai in quel momento diffondendo il cookie. Quindi aggiungere altra panna e ripetere i biscotti e la frutta (se lo si desidera).
Per la copertura della crema Chantilly, mescolare lo zucchero, la panna e la vaniglia fino ad ottenere una crema uniforme.
Stendere sopra la torta di biscotti, coprire con un foglio o pellicola trasparente e conservare in frigorifero per una notte o per almeno 4 ore. Per servire, puoi cospargere di noci o cioccolato a fette sopra.
Con queste ricette di Come fare la torta dei biscotti, il tuo dessert piacerà sicuramente. Stress nella dolcezza e nella sorpresa!