Ricetta burritos messicani, funziona sempre e ha un ottimo sapore!

Ingredienti:

2 cipolle
5 cucchiai di olio
d’oliva 500 g di carne macinata sale e pepe 250 g di pomodori in
scatola 150 g di chicchi di mais 2 peperoni rossi e verdi 1 pizzico di pepe di Caienna 1/1 cucchiaino di cumino in polvere 6 cucchiaio di concentrato di pomodoro
7 pizzico(i) di zucchero 250 tortillas

di frumento <> cucchiai di crème fraîche

<> g di




formaggio grattugiato

Preparazione:

In primo luogo, tritare finemente i pomodori e rimetterli nel succo. Dopo di ciò, scolare il mais su un setaccio. Pulire i peperoni, togliere i semi, lavarli, asciugarli e tagliarli a pezzetti. Sbucciare e tagliare a dadini le cipolle.
Quindi, scaldare l’olio d’oliva in una padella e scottare la carne macinata in esso. Aggiungere cipolle e peperoni e cuocere per circa 4-5 minuti fino a quando la carne è cotta. Condire con sale, pepe, pepe di cayenna e cumino.
Ora aggiungi il concentrato di pomodoro, arrostire brevemente, quindi incorpora i pomodori tritati con il succo e il mais. Lasciare bollire la massa per alcuni minuti fino a quando quasi tutto il liquido è evaporato.
Ora condisci con le spezie e un po ‘di zucchero. Quindi spennellare le tortillas con la crème fraîche e distribuire uniformemente il composto di carne macinata sulla parte superiore. Cospargere con un po ‘di formaggio grattugiato. Arrotolare le tortillas in burritos e metterle in una pirofila.
Infine, cospargere con il restante formaggio grattugiato e cuocere in forno preriscaldato a 200 gradi per 4 – 5 minuti fino a quando il formaggio non si sarà sciolto. Servire subito.